| 3667202138
| DOVE SIAMO
| info@pinnasas.it
MARCHI DISTRIBUITI |
AREA INSTALLATORI |
PROTEZIONE CASA |
MARCATURA CE |
CHIUSI PER FERIE
dal 08/08/2018 al 02/09/2018

PINNA SAS,FABBRICA CANCELLI DI SICUREZZA,GRATE BLINDATE,INFERRIATE ANTINTRUSIONE

I cancelletti estensibili sono soprattutto indicati per la protezione degli appartamenti, o locali come box, cantine. Grazie alla semplicità e alla standardizzazione nella costruzione ed installazione fanno del cancelletto estensibile il prodotto più valido anche dal punto di vista rapporto prezzo/sicurezza.

I cancelletti estensibili sono costruiti in acciaio zincato spess.15/10mm (1,5mm) con pantografo da 30/10mm (3mm) e possono essere realizzati in due tipologie di disegno: pantografi a rombi (mod.Simply) o pantografi ondulati (mod.Trendy).

Possono essere eseguiti ad una o due ante, simmetriche o assimetriche, a seconda della conformazione dell‘apertura e delle esigenze di ogni singolo cliente.
Inoltre le ante possono essere anche girevoli verso l'interno o l'esterno da 90° sino a 180° : tale soluzione è soprattutto indicata per non ridurre il passaggio dall’ingombro delle ante.

La chiusura delle ante del cancelletto riducibile avviene tramite una serratura a due punti incastonata all’interno del montante, il quale si inserisce dentro il contromontante di battuta. Le guide di scorrimento inferiori possono essere fisse ovvero senza la possibilità di essere sollevate, oppure ribaltabili, quindi sollevabili, permettendo così il passaggio dell’uscio senza inciampo o semplicemente per facilitare la pulizia dei davanzali.

Tutti i cancelletti estensibili possono essere forniti in acciaio zincato e/o successivamente alla costruzione, verniciati a polvere ipossidica ad essicazione a forno tinte RAL (colori standard verde 6005, bianco 9010, grigio 7001, grigio antracite, nero).
A richiesta possono essere verniciati a campione con tinte RAL fuori standard.